TELEMEDICINA IN ENDOCRINOLOGIA

Dalla pandemia del COVID-19, la Telemedicina è diventata un servizio fondamentale ed è una delle soluzioni più richieste dai pazienti.

Il Centro EndocrinologiaOggi di Roma, già da tempo riceve richieste di consulti a distanza da parte di pazienti che abitano lontano e che, per vari motivi, sono impossibilitati dal recarsi fisicamente nel Centro.

Per tutti questi motivi, il Centro EndocrinologiaOggi ha deciso di potenziare ulteriormente l’uso della Telemedicina, offrendo a tutti i pazienti la possibilità di effettuare consulti via web tramite videoconferenza. Per fare ciò, abbiamo diverse possibilità, tra cui l’uso di una piattaforma avanzata che consente al nostro servizio di Telemedicina di:

essere in conformità con le normative legali; lavorare in ambiente sicuro e crittografato; garantire massima sicurezza del paziente con un gateway di pagamento sicuro

Con questo Servizio, oltre a decongestionare il Sistema Sanitario Nazionale, ci si proprone soprattutto di aiutare i pazienti con problemi endocrinologici, impossibilitati ad una valutazione con il proprio specialista od ospedale di riferimento o impossibilitati a recarsi fisicamente a Roma, a gestire correttamente la propria patologia.

Il Servizio di Telemedicina di EndocrinologiaOggi può essere effettuato via web, tramite videoconferenza. Tale servizio è svolto direttamente dal dott. Massimiliano Andrioli, direttore del Centro EndocrinologiaOggi di Roma.

Il sistema proporrà dei giorni e degli orari predefiniti per il teleconsulto. In caso di vostra indisponbilità per tali orari o di esigenze particolari, è possibile concordare un orario diverso contattando la segreteria (0686391386).

Info, costi e prenotazione: